Letture di Aprile

Ciao a tutti Bookaddicted,
come state? Io molto bene, mentre vi scrivo mi trovo sul letto nella casa al mare.
Il tempo non è dei migliori ma domani sicuramente migliorerà; nel trattempo, approfitto di questo cielo uggioso per farvi il WRAP UP del mese di Aprile.

Questo mese ho letto:
La Città di Sabbia di Laini Taylor
Mi è piaciuto molto sia la trama sia lo stile della scrittrice e ho subito iniziato a leggere il terzo capitolo della trilogia, che però devo ancora finire – mi mancano un centinaio di pagine. Se vi interessa sapere qualcosa di più, cliccate qui.

Just one day di Gayle Forman
E’ un romanzo pieno di difetti ed illogicità, che però riesce in qualche modo ad oscurare i suoi nei per far notare sono i punti forti. Trovate qui la mia recensione.

Ferno, il signore del fuoco di Adam Bladebeast quest
Stra super cliché, anche per dei bambini. Devo dire la verità, l’ho comprato solo perché avevo una voglia sfrenata di comprarmi un libro, ero senza soldi dietro e questo costava 1 euro. In più cercavo un libro scritto grande per stimolare mio fratello alla lettura. I failed.

Dio di Illusioni di Donna Tartt
diodiillusioniLa scrittura della Tartt è sublime e il romanzo, pur essendo abbastanza lento, ti cattura e ti porta sempre avanti, tanto che non ti accorgi di tutte le pagine che stai leggendo.
E’ stata una delle letture migliori dell’anno, mi ha ammaliata e straziata, non so ancora fare ordine tra i miei sentimenti, ma so che questo libro è meraviglioso e lo consiglio a tutti.

La Presentazione 45 secondi che ti cambierà la vita di Don Failla
Ottimo libricino per spiegare quali e quanto grandi siano le possibilità del Network marketing. Se vi interessa l’argomento, questo è sicuramente un libro da non farvi scappare.

Silver. La porta di Liv di Kerstin Gier
Il solo pensiero di questo romanzo mi mette allegria, perché è proprio questo che è: un libro allegro, un libro spensierato, che ti accoglie dentro di sé e ti fa uscire con un sorriso stampato in faccia. qualche pensiero in più qui.

La corona di Mezzanotte di Sarah J. Maas
download (2)Che dire di quest’ultimo libro? Lo amo. Amo Caelena, amo Chaol, amo questo mondo. Bramo il libro seguente, ma allo stesso tempo ho paura a leggerlo, perché dopo mi toccherà aspettare fino a Settembre per il quarto. Ohibò che drammi T.T

Ecco qua, questi cono stati i libri letti questo mese. I vostri quali sono stati??

Fatemi sapere.
Keep reading,
O.

4 pensieri su “Letture di Aprile

Rispondi

