Eventually..!

Ragazziiiiiii,
Sono felicissimaπŸŽ‡πŸŽ‰πŸŽŠπŸŽ†πŸŽ‡πŸŽ‰πŸŽŠπŸŽ†πŸŽ‡πŸŽ‰πŸŽŠ
Sono finalmente riuscita a terminare un libro, dopo mesi e mesi di tentativi e di libri lasciati a metΓ !

Non c’Γ¨ niente da fare, per uscire da una reading slump non ho bisogno di libri leggeri, divertimenti, brevi… Ho solo bisogno della cara vecchia zia Jo.
L’anno scorso mi Γ¨ venuto in aiuto L’ordine della fenice, in questi giorni invece ho portato con me Il principe mezzosangue ✌

Il mio consiglio se avete problemi con la lettura Γ¨, quindi, di rifugiarvi dai vostri autori preferiti e nelle storie che piΓΉ amate.

L’importante, come sempre, Γ¨ continuare a leggere πŸ“šπŸ“–
Un bacione,
O.

Rispondi

